Cosa posso fare per attirare questa ragazza così da poterla chiedere

Spread the love

Ho questa ragazza nel mio posto di lavoro. Ha 20 anni. Sono uno studente internazionale, quindi il mio accento non è come quello americano, ma parlo bene. Abbiamo culture diverse. Mi piace la ragazza e le ho detto che mi piace durante la prima settimana e lei ha detto grazie.

Prima di tutto, la cosa è iniziata così: mi ha chiesto la mia età e ho detto che ho 22 anni, poi ho chiesto a lei e lei ha detto 20. Allora ho detto davvero? lei ha detto di sì, e lei ha detto cosa avrei pensato che fosse la sua età? Poi ho detto 23 o 24. È giovane ma sembra una ragazza di 24 anni. Poi ha detto che è perché non ha usato un trucco. Poi le ho detto che “Ma sei ancora carina”. Dopo 3 giorni le ho detto che, a proposito, mi piaci. Ho chiesto prima il suo numero di cellulare e lei mi ha dato all’inizio. Ci scambiamo messaggi a vicenda, ma a volte lei non risponde. Ho sempre chiesto di uscire e lei ha accettato ma ha cancellato il primo.

Ci sono voluti alcuni giorni e ci siamo scambiati messaggi, quindi le ho chiesto se poteva programmare un altro giorno per noi di andare a giocare a tennis oa guardare un film.

Ha detto che me lo farà sapere e ora è passata una settimana da quando lei ha detto così. Ieri abbiamo chiacchierato via telefono le ho detto che “mi sono reso conto che ci vuole molto tempo per scegliere un giorno per uscire, e che mi piacerebbe se potessimo incontrarci domani. Non ha risposto. Ha sempre detto che le piacerebbe viaggiare in Africa in futuro, mi chiedeva anche se cucino o no. Ho detto sì, cucino, ma non sono perfetto in cucina e mi ha detto che sta imparando anche io. Una volta le ho anche detto che ci sono molti le cose le dirò quando ci incontreremo.

Poi ha detto come cosa?

Ho detto come animali in Africa e molti altri ancora.Così, che consiglio puoi darmi? Ho rovinato me stesso chiedendole ieri via il telefono che dovremmo Domani? Anche in generale, le ragazze americane sembrano essere complicate. Voglio dire che devo essere diretto con loro a volte o no. Devo andare piano mentre sto frequentando? Sono nero e lei ha un colore della pelle dall’aspetto spagnolo. Sembra interessata e sembra che io sia quello che causa il problema, eppure a me sento come se lei fosse la prima a provocarmi o comportati in questo modo. Grazie.
Scarica Powerful Free Dating Ebooks qui
Hey! Dave Anan è online, chiedi a Any Dating Question e ottieni una risposta immediata
Abbonati al rapporto intensamente applaudito con Dave Anan – Amplified Relationship Coaching


Spread the love