Cosa indossare a un primo appuntamento

Spread the love

Un primo appuntamento è sempre un affare difficile, soprattutto se non vuoi che il risultato sia negativo. Se il tuo obiettivo è il sesso veloce, una relazione amorosa o anche trovare la donna giusta per la vita è solo una questione minore. Ci sono alcune cose che devono essere considerate fondamentalmente.

In primo luogo, quando ti prepari per flirtare e uscire con gli appuntamenti devi concentrarti su ciò che è immediatamente evidente: gli esterni. Le donne sono programmate per valutare gli uomini in pochi secondi – a volte anche in frazioni di secondi – e collegarli in varie categorie a seconda del loro aspetto: amico, amante, potenziale fornitore o forse semplicemente “non interessante”. Per non essere considerati “amici” o “non interessanti”, non puoi permetterti di commettere errori con il tuo aspetto esteriore.

L’intero numero inizia naturalmente con l’abbigliamento. Le donne considereranno immediatamente il modo in cui un uomo è vestito, perché questo permette loro di decidere facilmente in quale categoria dovrebbero collocarlo. Ecco alcuni elementi di base da prendere in considerazione:
Il colore e lo stile degli abiti corrispondono? Un outfit spensieratamente combinato dice molto di chi lo indossa. Di conseguenza, una donna interpreta questo come segue: “Non gli importa del suo aspetto; perciò non si prenderà cura di me. ”

Cintura, scarpe e borsa si abbinano? Ogni sforzo dovrebbe essere fatto in modo che corrispondano almeno a colori. Sarebbe l’ideale, naturalmente, se questo fosse vero anche per i materiali. Lo stesso vale per l’orologio e la fibbia della cintura: i colori e i materiali si abbinano?

Le tue scarpe sono pulite e ben tenute? Questo è un must assoluto per una prima impressione di successo sulle donne. Nessuno sa da dove provenga, ma le scarpe sporche, trasandate e vecchie possono essere un criterio di esclusione immediato. E nemmeno la più grande personalità o una bella camicia possono aiutarti.

I vestiti provengono da un discount o indossano abiti firmati? Indossare solo abiti economici è immediatamente evidente agli altri. Equipaggiati con jeans di due marchi ben noti (Boss, Versace, Evisu, Levis, ecc.), Alcune magliette di marca davvero belle e ben scelte, una cintura fresca e due paia di scarpe buone sono assolutamente sufficienti. All’improvviso inizierai a ricevere complimenti per i tuoi vestiti e hai già un buon gancio per la conversazione successiva.

I tuoi vestiti corrispondono alla tua età / professione / stato sociale? Le donne se ne accorgono subito quando arriva un uomo con vestiti con cui non riesce a identificarsi.

Solo un piccolo consiglio: se non sei sicuro di quale abbigliamento ti si adatta, o quale maglietta dovresti scegliere di indossare con i jeans, dovresti solo prendere il tempo di parlare con la donna al negozio, e lei sarà felice di assisterti. O ancora meglio: fare shopping con la tua migliore amica, cognata o sorella. L’opzione migliore sarebbe quella di parlare con una donna al negozio: “Ciao. Ho una domanda veloce. Ho un appuntamento stasera e ho bisogno di un vestito davvero bello – cosa ne pensi: questa maglietta / questi jeans o piuttosto questo altro vestito? “Una proposta, questa offre una meravigliosa opportunità di praticare il flirt.


Spread the love