Come trovare, incontrare e uscire con donne locali

Spread the love

Questa è la guida definitiva su come trovare, incontrare e uscire con donne locali che hai cercato per tutte queste volte.

Non ho intenzione di dirvi alcune tecniche teoriche sulla fiducia in se stessi o sull’autostima, su ciò che imparerete in questa guida per trovare donne locali sono tecniche pure, in altre parole: il come.
Iniziamo con il primo pilastro di incontri e incontri con le donne del posto: trovarle.

Dove trovi donne locali?

Anche se questo può sembrare molto facile e semplice, la realtà è che trovare e incontrare donne locali è molto difficile e difficile.

La prima difficoltà che hai è che la maggior parte delle donne locali che troverai e incontrano non sono adatte a te, sono troppo giovani / vecchie, brutte o hanno già una relazione! Questo ti lascerà poche scelte, ma se applichi i trucchi di cui ti parlerò, stai semplicemente superando ogni altro uomo nella tua zona e incontrerai tutte le donne locali che desideri.

La maggior parte delle donne locali single si ritroveranno in posti specifici di cui la maggior parte dei ragazzi non ha idea.

Quindi, il primo posto per trovare donne locali sono supermercati e librerie locali.
Non sto parlando di centri commerciali e di altri grandi centri commerciali, quello di cui sto parlando sono quei piccoli supermercati che troverai nel tuo quartiere.

Sfortunatamente, la maggior parte dei ragazzi trascurerebbe semplicemente questi luoghi perché non troveranno molte donne lì, ma dalla mia esperienza e quella di migliaia di ragazzi, le donne locali stanno andando a fare acquisti da quei posti, e se inizi a fare acquisti da quelle anche i supermercati locali e girovagando ancora un po ‘, troverete delle donne locali molto interessanti.

All’inizio noterete delle donne lì e, con frequenti acquisti, vedrete spesso alcune di loro e credetemi, si accorgeranno di voi e si sentiranno a proprio agio quando vi vedranno spesso.

Questa è una straordinaria opportunità per iniziare una conversazione con loro e il modo migliore per farlo è semplicemente chiedere loro aiuto.

La maggior parte delle donne non dirà mai di no a un volto familiare.
Il secondo posto per trovare donne locali è la stazione di servizio.

Sono sicuro che devi trovare questa idea molto strana, ma la realtà è che le donne locali avranno una macchina e questa macchina ha bisogno di benzina!

Questa può essere un’occasione d’oro per trovare donne locali perché è un dovere per queste donne andare alle stazioni di servizio e mantenere le loro auto.

Ancora una volta, è molto semplice parlare con loro, basta chiedere loro un consiglio e saranno lieti di aiutarti.
Il terzo posto per trovare donne locali è l’incontro sociale.

Questo è uno dei miei posti preferiti per trovare e incontrare donne locali. Da ora in poi, non perdere mai un incontro sociale, e per incontro sociale intendo qualsiasi cosa che la tua comunità sta organizzando, un barbecue, eventi politicanti o semplicemente i vicini di matrimonio o compleanno.
Il quarto posto per trovare donne locali sono bar e club locali.

Questi sono uno dei luoghi più comuni per trovare e incontrare donne locali nella tua zona, ma non li consiglio se sei un principiante perché tendono ad avere molta competizione e perché la maggior parte delle donne si aspetta già che gli uomini si avvicinino a loro , quindi si vedono come regine! In altre parole, sono inavvicinabili.

Tuttavia, è un ottimo posto per incontrare donne locali se sai cosa stai facendo.
Il quinto posto per trovare donne locali è Internet.

Non puoi immaginare quante donne siano estremamente difficili da approcciare nella vita reale, ma stai pubblicando il loro profilo su Internet e cercando costantemente Mr. Right.

Il modo migliore per incontrare donne locali in Internet è usare Facebook. Basta fare una rapida ricerca relativa all’area in cui vivi e sarai sommerso da profili da aggiungere!

È molto semplice incontrare donne locali che usano Internet, inviare loro un invito amico e non dimenticare di menzionare che sei nuovo e che vuoi che qualcuno ti mostri in giro, fidati di me, anche se questa è una bugia, una molte donne saranno incuriosite e vorranno offrire aiuto mostrandoti il ​​prossimo.
Parliamo ora di alcuni dei modi migliori per avvicinarsi e incontrare donne locali.

Le donne che si avvicinano possono essere molto spaventose, ma se applichi le tecniche che sto per dirti, diventerà un processo molto facile e semplice.

La prima cosa importante è che devi essere pulito.
Le donne odiano essere avvicinate da ragazzi che sembrano terribili, quindi prima di uscire, indossa sempre dei bei vestiti, lucidi le scarpe, metti una bella colonia, lavati i denti e pulisci le unghie e i peli del viso.

È così che aumenti le tue possibilità di non essere rifiutato dalle donne.
Ora lascia che ti parli di un ottimo modo per avvicinarsi alle donne.

Quando vedi una donna a cui vuoi avvicinarti, prova a notare cosa sta facendo o cosa sta portando con sé, per esempio se è al supermercato a guardare le verdure, ha un bel sorriso fiducioso, va da lei e chiedile come cucinare un certo tipo di verdura, ascoltarla un po ‘e poi dirglielo r “grazie”, e vai via!
È così che crei intrighi nelle donne e ti fidi di me; l’intrigo è molto attraente per loro.
Va ‘come se nulla fosse successo e poi quando l’urtavi di nuovo, dovresti incontrarla di nuovo, sorriderle e commentare il consiglio che ti ha dato.

Ti darò un esempio dalla mia esperienza personale:

Una volta ero al supermercato quando ho visto una donna bellissima guardare il cibo dei cani. Mi sono avvicinato a lei e non ho detto ciao o ciao, le ho appena detto che il mio cane ha avuto problemi intestinali ultimamente e avevo bisogno di consigli su quale cibo dovrei dargli.
All’inizio, mi ha detto che non ne era sicura, così le ho chiesto del suo cane, è stato allora che ha iniziato a parlarmene e come lo ha nutrito.

Ho detto grazie e sono andato via, poi quando l’ho incontrata, le ho sorriso e le ho detto “Ciao veterinario!”.
Ha appena sorriso e le ho dato il mio biglietto e le ho chiesto di scrivere il suo numero di telefono e l’indirizzo e-mail. Lei lo ha fatto.

Questo è solo un piccolo esempio, spero che tu abbia un’idea chiara su come trovare e incontrare donne locali.


Spread the love