Che donne aspettano al primo appuntamento

Spread the love

Le donne si aspettano molto al primo appuntamento. In cosa vogliono veramente le donne! abbiamo già visto quale sia la situazione in questo senso e soddisfare le loro aspettative non è così facile per la maggior parte degli uomini. Facciamo subito le buone notizie: alla maggior parte delle donne piacerebbe davvero trovare l’uomo perfetto che soddisfa esattamente le loro esigenze, ma ovviamente sanno segretamente che l’uomo dei loro sogni semplicemente non esiste. Allo stesso tempo devono sempre scegliere tra quell’uomo che attrae fortemente a loro sessualmente (il tipo Brad Pitt con tutti i suoi attributi attraenti), e il tipo di ragazzo che rappresenta il fornitore ideale. Pertanto, le donne sono costrette a bilanciare queste cose, allontanandosi un po ‘dall’immagine ideale nelle loro menti.

Ma nonostante ciò, oggi non è facile per un uomo, perché le donne – che nel frattempo hanno assunto un ruolo più dominante nella nostra società – non rendono facile per un uomo essere veramente virile, cioè per dimostrare il suo maschile qualità. Se un uomo è troppo macho, verrà deriso; è un bravo ragazzo che cerca di capire la donna e di rispondere a lei, è anche dalla parte dei perdenti, perché un uomo del genere è semplicemente troppo noioso e poco virile per essere considerato un possibile partner.

Cosa si deve fare allora? Come uomo puoi usare una grande varietà di strategie al primo appuntamento, a seconda del tuo obiettivo per la serata (e può essere qualsiasi cosa tra “solo” sesso e una possibile relazione seria), che tipo di donna hai davanti e, naturalmente, ciò che SHE ha determinato di essere il suo obiettivo per la serata. Puoi rappresentare un buon potenziale fornitore, mostrando esattamente quelle cose percepite come importanti per questo tipo di uomo. Allo stesso modo, puoi mettere in primo piano il lato più aggressivo e dominante della tua personalità e provare a portarla a casa con te.

Molto meglio – e casualmente molto più attraente – è fare ciò che le donne richiedono sempre agli uomini, ma il 99% delle quali non è compreso dagli uomini: sii semplicemente chi sei! Ora, alcuni lettori penseranno: “ma io sono il ragazzo che siede sempre in mutande davanti al suo computer che suona World of Warcraft, e le donne semplicemente non vogliono un uomo del genere!” Esatto! Ma leggere questa pagina mostra un grande interesse a non essere più tale e ridefinire te stesso e progettare la tua vita in modo tale che una donna possa divertirsi a farne parte. Se cambi te stesso e la tua vita in un modo che ti trasforma in un “vero” uomo, non c’è bisogno di alcun travestimento, dato che sei già esattamente l’uomo che le donne cercano.


Spread the love