Vuoi una prospettiva da uomo

Spread the love

Ho contattato un uomo online 4 mesi fa. Dopo il contatto iniziale gli lascio prendere il comando. Non ha mai chiamato ma ha inviato messaggi di testo immediatamente. Abbiamo finito per incontrarci all’ultimo minuto per un appuntamento e abbiamo cliccato velocemente. le scintille erano lì! È stato veloce nel testo e ha fatto il check-in con me. In un momento in cui potevamo incontrarci di nuovo. Presto, ho affrontato l’argomento della chiamata piuttosto che solo l’invio di SMS e ho buttato fuori una risposta “Non mi piace molto stare seduto al telefono, voglio parlarti di persona”.

termine. Abbiamo avuto 3 grandi date. Il 3 si è concluso con il sesso. Dopo di ciò, mi avrebbe contattato per vedere se ero disponibile per le date del giorno stesso. Mi ha chiesto se questo mi ha offeso. Non mi dispiace questo comportamento di tanto in tanto e volevo sembrare facile, quindi ho detto che andava bene finché non avevo già dei piani. Da allora, ci siamo visti settimanalmente. Di solito i testi si tengono il venerdì. A volte sono disponibile e a volte non lo sono. Quando non lo sono, chiede velocemente il sabato. Gli ho detto che un preavviso mi aiuta a trovare il tempo per lui. Questo ragazzo ha 42 anni e non si è mai sposato. È uscito molto più di me e sembra essere appeso al dramma degli appuntamenti. Non sono molto drammatico e spesso mi lascio scorrere le spalle, ma so anche che è importante insegnare agli altri come trattarle.

Mi rendo conto che gli ho permesso di guadagnare continuamente il mio affetto con il minimo lavoro. La settimana scorsa sono andato fuori città e dato che non mi ha contattato fino al fine settimana, non sapeva dove sarei stato.

Mi ha mandato un messaggio tutto il giorno e io ero fuori portata. Quando finalmente l’ho contattato, mi ha chiesto se lo stavo evitando dal momento che non chiamava spesso. Ho giocato bene, ma ho suggerito che chiamare a volte sarebbe stato più facile. Ho anche detto che la nostra mancanza di comunicazione non mi ha permesso di aggiornarlo sul mio programma in continuo cambiamento, e che quando voleva sapere di più su di me tutto ciò che deve fare è chiedere … non lo spingerò. È molto lento a muoversi su una relazione. Penso che questo sia positivo perché troppe persone si precipitano nelle cose. Ma spesso non vuole incontrare più di una volta alla settimana. Lo chiama “mantenendolo naturale”. Nota positiva: porta sempre su il matrimonio (quasi come se stesse pensando ad alta voce).

Abbiamo grandi conversazioni. È molto attento Il nostro tempo trascorso insieme è davvero di qualità. Inoltre, ha permesso a un’ex ragazza ea sua figlia di rimanere a casa sua. Era stato evacuato da un incendio di un appartamento e lo ha chiamato nel bel mezzo della notte. Mi ha CHIAMATO per prima cosa la mattina dopo per farmelo sapere.

Voleva essere onesto e non causare un dramma futuro. Qui sta la mia domanda: mi tiro via da quest’uomo e spero che capisca cosa devo fare per farlo funzionare? Gli dico ciò di cui ho bisogno, anche se so che gli uomini devono venire a queste conclusioni da soli? Continuo e spero che migliori man mano che ci avviciniamo?
Scarica Powerful Free Dating Ebooks qui
Hey! Dave Anan è online, chiedi a Any Dating Question e ottieni una risposta immediata
Abbonati al rapporto intensamente applaudito con Dave Anan – Amplified Relationship Coaching


Spread the love