Nei rapporti tutto ruota attorno al rispetto. L’autore

Spread the love

Smetti di perdere tempo con chi non ti merita

Non sei l’unico Abbiamo tutti dubitato della nostra relazione ad un certo punto della nostra vita. Inoltre, oserei dire che in ogni relazione che è esistita una delle due persone ha messo in discussione in un dato momento.

Non credo nelle relazioni perfette. Dopo tutto ci vuole sfregamento per creare il fuoco. E che tipo di relazione è quella in cui non c’è passione? Un no perfetto, ovviamente.

Il più importante è qualcosa per noi, più abbiamo paura di perderlo. In questo momento ti stai chiedendo se stai prendendo la decisione giusta perché non commettere un errore nell’amore è incredibilmente importante per te. Quindi non è che non ti fidi di loro, quello che succede è che non ti fidi di te stesso.

La vera domanda è: dovresti avere fiducia in te stesso?

O meglio, sei nella posizione di fidarti di te stesso? Non è che non dovresti fidarti di te stesso, è che molti di noi non dovrebbero fidarsi del nostro modo di prendere decisioni.

Sai che è vero. Forse non ti piacerà ammetterlo, ma in fondo se esaminerai come le tue decisioni ti hanno portato qui, non avresti altra scelta se non ammettere che non sei molto bravo a toglierti la vita. Non preoccuparti perché è qualcosa che puoi cambiare.


Spread the love