Cosa vogliono le donne

Spread the love

Parliamo di quello che le donne vogliono dagli uomini nei rapporti hai una ragazza diciamo in un club, in definitiva, aggrappato a te, sto parlando di una ragazza che ti stai incontrando per la prima volta e sembrava così a buon mercato, sorridendo a tutti commento che fai.

Ti ha fatto sentire così a tuo agio come se stessimo parlando con la tua ragazza di tutti i tempi. Si è seduta molto vicino a te stimolando le tue vene con un tocco di quelle due mele ogni volta che fai un giro, ti ha fatto sentire come se fosse un grande giocatore.

Ti bacerebbe quasi l’orecchio mentre ti parla o dovrei dirti sussurro. ogni cosa sembrava strutturata, hai pensato che questo non sarebbe stato lontano da un jackpot.
Alla fine ne hai catturato uno facile, l’unica cosa che ti impedisce di farla a pezzi sembra essere la folla, diciamo che sei in un ristorante
“Aspetta,” sussurrasti al tuo ospite d’onore già affamato, “aspetta, non è ancora il momento”, calmandolo ogni

volta che alza la testa scolpito in quello stile “lascia che sia”. Quello che le donne vogliono negli uomini è sempre lontano da quello che vogliono gli uomini.
Ha visto un ragazzo che ha suscitato la sua attrazione, era così attratta da te che stava cercando un modo per dirti che è interessata. Anche cercando di capire chi sei e di cosa sei capace, in lei il suo modo calmo e civettuolo. Voleva presentare una versione sexy e dolce di sé a te.
Questo era quasi tutto ciò che lei aveva progettato, “per prenderti”. Per attirare il più dolce ragazzo nella stanza nella sua piccola vigilia

Ma noi abbiamo la nostra interpretazione per ogni mossa che fa una donna, per noi ragazzi, questo è sicuramente un invito per il sesso ma non è quello che le donne vogliono. Le donne sono molto deluse e scoraggiate quando un ragazzo non riesce a capire cosa significano.

Quando un ragazzo non riesce a capire cosa vogliono. Quando un ragazzo appare troppo diretto, quando tutto ciò che vuole è il sesso immediatamente, istantaneamente, istantaneamente. senza prima parlare. questo continua a chiedersi cosa vogliono veramente le donne dagli uomini.

Vogliono sempre parlare, parlare di cosa? potresti chiedere, quello che le donne vogliono è che ci sentiamo a loro agio con le nostre parole dirle che è OK per lei sedersi accanto a te, dirle che è giusto per lei essere la tua ragazza, vogliono che gli diciamo che i loro segreti sono assicurati, lei vuole fidarsi di te con il suo corpo ma prima deve fidarsi di te. quindi mettila a tuo agio con le parole.

Spero tu sappia il diverso tra metterla a suo agio e fare complimenti. Le donne come Elizabeth riflettono sempre le cose nel loro cuore senza dirlo.

Una donna potrebbe pensare: “Dio, questo ragazzo è sexy, penso di poterlo avere.” Ma come faccio ad attirarlo a me? Dovrei salutarlo? No, mi prenderebbe per una ragazza a buon mercato. fammi solo provare, poi lei dice “ciao!” e il ragazzo la sta fissando come se facesse la cosa più impensabile al mondo, a questo punto, sente, questo ragazzo non è abbastanza maturo,

Questo è quello che fa un ragazzo maturo, riprende da dove la ragazza si ferma, come se stesse scorrendo con la comunicazione.

Vogliono un uomo che corregga i loro difetti e li prenda ancora, senza vederli come stupidi. quando una donna fa il primo approccio, si aspetta che i ragazzi se ne prendano e continui a farlo mantenendo la sua dignità, facendola cadere bene per farlo.

Come avvicinarsi a lei e dire cose come “Ti ho visto spesso in questo club, è qui che vieni a rubare ragazzi sexy come me?” ora, questo è Cocky Funny

E qui, hai preso la conversazione da lei e l’hai gestita bene, rendendola molto a suo agio e facendola diventare più attratta da te, stuzzicandola. ti ho detto che le donne in giro le fanno sorridere? Ciò che le donne vogliono è che noi le comprendiamo veramente, diamo loro un po ‘di rispetto, quello che vogliono veramente è una vita d’amore passo dopo passo, dove sono portati avanti con amore, rispetto e comunicazione efficace. Mantenere quasi-nessun-segreto ed essere romantico. il sesso arriverà naturalmente dopo che potranno fidarsi di te. questo è quello che le donne vogliono negli uomini, così diverso da quello che vogliono gli uomini.
Scarica Powerful Free Dating Ebooks qui

Hey! Dave Anan è online, chiedi a Any Dating Question e ottieni una risposta immediata
Abbonati all’addestrato rapporto di coaching con Dave Anan – Advanced Relationship Coaching


Spread the love