Come trovare la donna giusta per te

Spread the love

Trovare la donna giusta per te non sarà un compito facile, sarà pieno di crisi e rifiuti, tuttavia se seguirai i passi che ti presenterò in questo post, diventerà molto facile e anche molto successo.

La maggior parte degli uomini non sono sicuri di ciò che stanno cercando, per questo cercheranno semplicemente una donna, qualsiasi donna!

Questo è il motivo principale per cui ci sono così tanti divorzi e così tanti problemi nella nostra società, è perché gli uomini non sanno che tipo di donne si adatteranno meglio e quindi si accontenteranno di qualsiasi donna che incontrano senza mai avere i criteri della loro proprio e senza mai essere pienamente attivo nel processo di guardare e trovare la donna giusta per loro.

Quindi, al fine di trovare le donne giuste per te, ti darò i passaggi essenziali che devi seguire, questi passaggi sono molto semplici e ti garantiranno il successo.

Il primo passo per trovare le donne giuste per te è sapere cosa stai cercando.
Questo è di gran lunga uno dei passi più importanti che devi affrontare per trovare la donna giusta per te.

Ecco le cose che ti servono:

  1. Una carta e penna!
  2. Questo potrebbe sembrare un po ‘noioso, ma determinerà ciò che stai veramente cercando e su cosa dovresti concentrarti.

Ora prendi il tuo foglio e disegna un tavolo con due colonne, in questo modo:

  • essenziale
  • Desiderabile

Nella prima colonna, scriverai tutto ciò che è essenziale per te, le cose di cui davvero non puoi vivere senza una donna.

Per esempio, quando ho fatto questo esercizio, ho scritto nella prima colonna: fedele, molto bello, educato, grandi tette, non più alto di me, occhi verdi o blu, capelli dorati, un fantastico senso dell’umorismo, ecc.
Queste erano le cose che ho scritto allora, e credetemi diventano reali per me.

Ora, nella seconda colonna, scriverai le cose che desideri ma puoi sopravvivere senza di loro.
Ad esempio, ho scritto: è un bambino di mezzo, vive a dieci km da casa mia, ama i cani, ama l’Ajax (Amsterdam Football Club), sa cucinare, ecc.
Dopo aver fatto questo esercizio, diventerà molto chiaro per te su cosa concentrarti e sulle cose che dovresti avere nella tua vita per attirare una donna simile.

Certo, dovresti essere autentico con te stesso, non scrivere cose che per te sono impossibili da realizzare, ad esempio, uno dei miei amici era molto corto e senza lavoro, e ha scritto qualcosa del tipo: deve essere una modella!

Il secondo passo per trovare la donna giusta per te è prepararti.

Dopo aver saputo che tipo di donne ti sentiresti attratto e che sei disposto ad accettare nella tua vita, è il momento di iniziare a prepararti e renderti un ragazzo molto attraente per queste donne.
Questo passaggio è molto semplice, devi solo iniziare a diventare bello e prenderti cura di te. Niente di difficile, solo vestiti belli, belle colonie, scarpe di bell’aspetto e prendersi cura del proprio aspetto esteriore.
Tuttavia, anche se questo passo è molto facile da fare, è uno dei più difficili perché se non sai cosa devi indossare, ti troverai nei guai perché comprerai sicuramente vestiti costosi che non ti andranno bene.
Per evitare di cadere in questa trappola, consiglio vivamente di dare un’occhiata a questi siti Web:
Il prossimo passo per trovare le donne giuste per te è cercare nei posti giusti.

Sfortunatamente, la maggior parte dei ragazzi guarderà solo nei bar e nei club per donne, questi posti sono sicuramente molto pieni di donne bollenti, ma la verità è che la competizione e la psicologia delle donne sono molto difficili e se sei un principiante, lo farai probabilmente sarà respinto molto e non avrai alcuna possibilità tra tutti gli artisti di pick-up in questi luoghi!

Non voglio spaventarti, ma questa è la realtà, e fidati di me, non troverai la donna giusta per te lì perché le donne, quando sono nei club e nei bar, stanno raramente pensando di trovare Mr. Right!
I posti migliori per trovare donne incredibilmente attraenti e simpatiche sono:

  • Librerie
  • Caffetterie
  • grandi magazzini
  • Campus universitari
  • Riunioni sociali, matrimoni, anniversari ecc.
  • Attraverso i tuoi amici
  • Trasporti
  • supermercati
  • Negozi di alimenti naturali

Questi posti possono sembrare molto spaventosi per la maggior parte dei ragazzi che desiderano avvicinarsi alle donne, ma la verità è che le donne che vanno in questi posti saranno gentili e molto rilassate e probabilmente stanno andando in questi posti con l’idea di incontrare una bella tipo.

Tuttavia se non sai come affrontare le donne, non sarai in grado di avere successo con loro.
Ecco perché il passo finale per trovare le donne giuste per te è sapere come affrontarle.
Uno dei modi più semplici per avvicinarsi alle donne e avere successo con loro molto rapidamente è usare le domande.

Non ho intenzione di condividere con te alcune tecniche elaborate per avvicinarsi alle donne; Ho intenzione di condividere con te tecniche molto semplici che potrebbero funzionare per te ogni volta.

Quando vedi una donna con cui vuoi parlare, guarda semplicemente cosa sta facendo, quindi approva h lei e non scusarti o dire cose come “scusa”.

Avvicinati a lei e le chiedi qualcosa che sta facendo.

Ad esempio, tiene un libro in una libreria, le chiede se è interessante e non dice altro, continua a guardarla.
La maggior parte delle donne ti risponderà in modo gentile e gentile, continuerà a parlare con loro e sarà un po ‘giocosa e divertente, a loro piacerà molto.
È così che trovi la donna giusta per te.


Spread the love