Perché continuo a confrontarmi con la sua nuova fidanzata e come faccio a smettere di farlo?

Spread the love

Le rotture sono dure.

Non importa se si tratta di un rapporto di anni o di diversi mesi, le cose finiscono sempre in modo spiacevole e doloroso.

Con il tempo il dolore scompare e le cose iniziano a tornare al loro corso. E lì, in quel preciso momento in cui sembra che tu abbia tutto sotto controllo, scopri che il tuo ex ragazzo ha un nuovo partner.

E quando inizi a rivivere cose che pensavi di aver superato da tempo.

È difficile non annusare ognuno dei profili dei social network di questa nuova persona che è entrata nella vita del tuo ex e si chiede “Non è stato abbastanza per me?”

Cominciano le recensioni giornaliere del loro Instagram, i calcoli di quando avrebbero potuto iniziare a frequentarsi, chi ha iniziato a piacermi prima … e la pazzia continua.

Questo è quando attacchi e insulti arrivano. Tu non conosci affatto quella donna eppure ti stai confrontando con quel poco che puoi immaginare della sua finta felicità sui social network.

Perché sei così masoca? Penso che sia dovuto a un po ‘di insicurezza e mancanza di amor proprio. Ma non ti preoccupare, oggi scopriremo perché ci confrontiamo con le spose del nostro ex e su come smettere di farlo.


Spread the love