Le linee di ripresa che le fanno scrivere il suo numero con un sorriso

Spread the love

Quando prendi le linee su Google rimarrai sorpreso da ciò che è considerato uno stile di raccolta, tipo “I tuoi occhi corrispondono perfettamente alla tua camicetta” o “Sei una donna dall’aspetto elegante”. Mi chiedevo se i proprietari di quei siti praticavano effettivamente cosa predicano.

OK, non ho intenzione di frustare nessun fratello, ma sono sbalordito quando poche persone tenterebbero ciecamente di guidare gli altri. Quelle frasi sopra sono semplicemente complimenti e appena prendono le linee, e come ho detto, sai quanto le donne belle rispondano ai complimenti. Prendono più spazio, dandoti pochissimo.

Sto cercando di riempire il grande trattino tra il vedere una bella ragazza nella tua strada e portarla a casa. Voglio dire come ti avvicini ad una ragazza calda nel club e diventa il suo uomo dei sogni all’istante
quando vedi una bella ragazza che cammina davanti alla tua strada, come fai a ottenere il suo numero, come lo fermi anche quando ha fretta. Diciamo che una bella ragazza è apparsa nel tuo quartiere e che ogni altro ragazzo ha lavorato duramente per portarla al loro fianco, cosa fai per farti sentire single?
dalla folla che la annoia con la storia spesso raccontata di quanto sia bella e di quanto sia importante. Sarai l’uomo che sfiderà la sua bellezza o entrerai a far parte del gruppo di produttori di complimenti. dando molto e diventando molto poco.

Vorresti solo avvicinarti a lei e semplicemente proporre, dal momento che dimostra la tua serietà.

Uno dei più grandi ostacoli in questa fase è la paura del rifiuto, la paura di fallire, e se lei dice di no; e se mi schiaffeggia, è ridicolo. Innanzitutto, c’è una differenza tra la paura del rifiuto e il rifiuto effettivo. Si può costantemente nutrire la paura del rifiuto, ma raramente avviene il rifiuto vero e proprio,
Prendiamo ad esempio una ragazza che passa per la strada, si visualizza la possibilità di avvicinarsi a lei e di colpire una conversazione e probabilmente di ottenere il suo numero. Ma hai avuto un secondo pensiero, e se lei avesse detto no, o ti ignorasse, facendoti sembrare un pazzo, ti chiedevi se puoi provare un tale livello di imbarazzo, sapendo che ci sono persone che guardano.

Avresti davvero parlato con lei se probabilmente si tratta solo di voi due in una stanza, o se sapete prendere le linee. Non puoi semplicemente occuparti di questa gente che guarda.

Poi, qualche settimana dopo, hai scoperto che ora esce con il “Joe ordinario”, che pensavi che sarebbe stato l’ultimo ad avere una tale bellezza, ma ti è venuto in mente che hai quasi fatto la mossa, ma non l’hai fatto.
non potevi sopportare il fallimento, quindi hai semplicemente rifiutato di provare
La paura del rifiuto vive con te settimane e persino anni dopo l’evento, ma avviene un vero e proprio rifiuto e ci ridiamo sopra in ore. scopriamo di aver fatto la stessa cosa ogni volta che l’opportunità si presenta, viviamo con ricordi di opportunità che avremmo preso. Avrei solo ottenuto quella bellissima ragazza se ci avessi appena provato

Imparare a gestire le nostre paure è una mossa importante che tutti dobbiamo fare. Un uomo saggio una volta ha detto che il modo migliore per scacciare la paura è affrontarlo e io sono andato con lui. Non possiamo mai inseguire le nostre paure nascoste dietro il muro, imparare a provare

Prova … potresti fallire, ma sii determinato a smettere di provare solo quando ci riesci. Esci dalla tua zona di comfort e avvicinati alle ragazze calde. Di ‘qualunque cosa, se non funzionasse, dì qualcos’altro. Ma di ‘qualcosa.
*
Vedi queste pagine correlate
Raccogli gli stili per ragazze carine
Guarda come riesci a frenare con successo una dolce signora dalla strada.
Torna alle migliori linee di raccolta
Scarica Powerful Free Dating Ebooks qui
Hey! Dave Anan è online, chiedi a Any Dating Question e ottieni una risposta immediata
Abbonati all’addestrato rapporto di coaching con Dave Anan – Advanced Relationship Coaching


Spread the love