Come prendere in giro le donne mature

Spread the love

Il segreto per stuzzicare le donne mature e anziane non ha nulla a che fare con le canzonature più giovani, in altre parole, se applichi le stesse tecniche e le stesse strategie di comunicazione, non otterrai mai il successo!
Quindi, oggi, vorrei mostrarti come stuzzicare le donne mature e molto più anziane.

È molto semplice, e la cosa meravigliosa è che le donne anziane hanno tanta esperienza di quelle più giovani e, soprattutto, sono lì per divertirsi!

Quando hai a che fare con donne più giovani, la maggior parte di loro potrebbe pensare al matrimonio, alcuni potrebbero pensare di trovare un ragazzo, e solo pochi di loro stanno pensando di divertirsi, comunque, quando hai a che fare con donne mature quasi tutti pensano la stessa cosa: divertirsi e divertirsi, quindi sono molto più inclini a rispondere positivamente alla presa in giro e alla comunicazione giocosa.

Il primo modo per stuzzicare le donne mature è creare uno scenario con loro.

Adoro questa tecnica perché funziona semplicemente!

In effetti, funziona ogni volta! Ad esempio, quando sei con una donna matura, crea una buona comunicazione con lei, falle ridere un po ‘, poi, dille che sei un po’ a corto di soldi e vorresti fare una proposta a lei.
Questo è solo un esempio, puoi inventare il tuo se vuoi.

Allora, dille che ti piacerebbe reclutarla nella tua banda perché ha quello che serve per diventare un grande criminale!

Ovviamente, dovresti suonare canzonatoria nella tua voce e anche divertente, quindi iniziare a fare il brainstorming dei tuoi prossimi successi e su come divideresti i guadagni.
E in ogni scenario giochi con donne mature, devi diventare il cattivo alla fine, devi essere in disaccordo, devi dire loro che alla fine li ucciderai e li seppellirai nel deserto perché faresti piace prendere tutti i guadagni per te solo!

So che questo è molto infantile per la maggior parte di voi, ma funziona e le donne mature si sentiranno bene con voi perché siete così divertenti rispetto agli altri ragazzi.

Il secondo modo per stuzzicare le donne mature è quello di giocare con giochi infantili.

Questa semplice tecnica è abbastanza universale, ogni volta che sei con una donna e ti piacerebbe prenderla in giro, dovresti usare anche questa tecnica.

Uno dei migliori giochi che puoi prendere in giro con le donne mature sono le guerre del pollice e le mani rosse, sono fantastici.

Un’altra fantastica tecnica per stuzzicare le donne mature sta dicendo loro stupide barzellette.
Questa è una delle mie tecniche preferite perché non importa con chi hai a che fare, raccontare barzellette stupide e infantili funzionerà sempre, sia che tu abbia a che fare con una donna interessata a te o semplicemente una donna che hai appena incontrato, tutti godono questo divertimento e ottimo tempo.


Spread the love