Strategie Di Relazione:chat video

Spread the love

 

Avere una relazione felice e soddisfacente non sempre accade per caso. Ci sono un sacco di strategie di relazione che possono rendere il vostro rapporto più forte e più sano. Una buona strategia di relazione aiuterà a costruire la fiducia e l’impegno tra te e il tuo partner; entrambi avrete una persona premurosa per offrire consigli quando le cose diventano difficili, e avrete anche un amico per condividere i bei tempi con troppo. Tu e il tuo partner dovete essere disposti a mettere lo sforzo per assicurarsi che il rapporto rimane un vicino, e che siete entrambi interessati a trovare nuove strategie e modi per assicurare il vostro rapporto rimane sulla strada giusta. Ecco alcune strategie di relazione per iniziare:

Strategie Di Relazione

1. Rendi la tua relazione una priorita’.

In cima alla lista delle strategie di relazione è rendere la vostra relazione una priorità. Una relazione forte è importante per entrambe le persone. Non lasciare mai che la tua relazione prenda il secondo posto al tuo lavoro, ai tuoi hobby o altro. Passare del tempo insieme, pianificare le cose insieme, fare le cose insieme. A volte il lavoro o lo studio sembrano intralciare la vostra relazione, ma non lasciate che accada! Assicurati che non importa cos’altro sta succedendo nella tua vita, trovi ancora tempo per la tua relazione.

2. Apprezzo quello che hai.

Non dare mai la tua relazione per scontata. Siate grati di essere con una persona così incredibile e meravigliosa, e assicurarsi che hanno un sacco di ragione per essere grati troppo. Una buona relazione può essere difficile da trovare, e si dovrebbe sempre essere felici che voi due siete in grado di portare tale felicità alla vita dell’altro.

3. Avere comunicazione positiva e aperta.

Questa e ‘ una strategia incredibilmente importante per qualsiasi relazione sana. Se una coppia puo ‘ parlare apertamente e onestamente l’una con l’altra, allora gioia e amore prospereranno. Se un fidanzato e una fidanzata (o Marito e moglie) possono parlare insieme senza sentirsi a disagio, allora non c’è limite alla realizzazione che possono avere insieme. La comunicazione e ‘ la colla che aiuta una relazione a restare unita. Fino a quando si può parlare e ascoltare l’un l’altro, sarete in grado di risolvere qualsiasi problema che si presenta.

4. Mostra che ci tieni.

Assicurati che il tuo partner sappia quanto significano per te. Fagli sapere che la loro Felicita ‘ e ‘la tua Felicita’. Se il vostro partner è stressato o sconvolto per qualsiasi motivo, trascorrere il tempo di ascoltare cosa se causando loro difficoltà, e essere disposti ad aiutare in qualsiasi modo si può. Non lasciate mai che ci siano dubbi su quanto ci tenete l’uno all’altro.

5. Gioca pulito quando litighi.

E ‘ normale che i disaccordi si verifichino in qualsiasi relazione. Quando si verificano però, è importante non combattere solo per il gusto di combattere. Non prendere l’abitudine di combattere «solo per dimostrare chi aveva ragione», o «cosi ‘ sanno chi comanda». Se c’e ‘una questione da discutere, allora discutetela, ma non fatelo diventare una competizione che uno di voi vincera ‘e uno di voi perdera’. Anche se ti senti ferito o arrabbiato, cerca di non dire cose che non pensi davvero. Ricordate: l’obiettivo dovrebbe essere quello di risolvere la situazione, non di «far loro ammettere di aver sbagliato». Tenete a mente Qual è il problema che state effettivamente cercando di risolvere, e cercare di lavorare insieme per cercare di risolvere il problema. Se riesci a concentrarti sulla ricerca di una soluzione, invece di causare il confronto, dovresti essere in grado di mantenere le lotte al minimo.

6. Sii romantico.

Essere romantici è una delle parti più divertenti ed emozionanti di una relazione, ed è una strategia che si dovrebbe mantenere all’avanguardia. Non lasciare mai che il romanticismo venga dimenticato nella tua relazione. Assicurati di sorprendere ancora il tuo ragazzo o la tua ragazza con note affettuose, picnic al parco, belle cene, fiori. . . Qualsiasi cosa e tutto ciò che permette al vostro partner di sapere quanto meraviglioso pensi che siano, e quanto felice e grato siete che siete insieme.

7. Perdonare.

Il perdono è un aspetto di ogni strategia di relazione che viene spesso trascurato. Accettate che nessuno di voi due e ‘ perfetto. Ci saranno sempre degli errori in qualsiasi relazione o matrimonio. A volte il tuo partner fara ‘ qualcosa di sbagliato, a volte lo farai, e a volte lo farete entrambi. Non c’e ‘niente di male in questo, finche’ siete disposti a perdonarvi a vicenda. Accetta che ogni tanto facciamo cose di cui ci pentiamo e possiamo andare avanti

.
Non è sempre facile aderire a queste strategie di relazione, ma la ricompensa di una relazione felice e di successo è che sarete entrambi in grado di condividere in una relazione soddisfacente.


Spread the love