Sagittario amore e relazioni pianeta dominante: Giove

Spread the love

Elemento: Incendio

Simbolo: L’Arciere

Il Sagittario è un segno che è governato dal pianeta Giove, il pianeta della saggezza e dell’abbondanza. I Sagittari sono spesso avventurosi e ottimisti, godono della loro indipendenza e hanno un intenso amore per la vita. Puntano in alto, come il loro simbolo astrologico L’arciere, e sono convinti che tutto sia possibile.

Un individuo Sagittario ama il cambiamento e sperimentare cose nuove, il che significa che a un Sagittario non piace essere legato in una relazione restrittiva. Se un Sagittario può trovare un partner che accetta e abbraccia il loro bisogno di rimanere la propria persona all’interno del rapporto, allora possono essere un partner estremamente divertente e generoso con cui essere coinvolti. Apprezzano il divertimento e il piacere che l’amore fisico ed emotivo può portare, ma spesso perderanno interesse se il rapporto diventa noioso o banale. Hanno energia illimitata,e un partner ideale è qualcuno che può tenere il passo con la loro natura ruota libera.

Per un Sagittario, la varietà è davvero la spezia della vita, e non saranno attratti da nessuna routine. Non avranno alcun interesse in un partner che non è disposto a lasciare loro la propria vita. Non saranno interessati ad una relazione in cui la gelosia sia una regola di possessivita’. Libertà, attività ed eccitamento sono i tratti ideali in un rapporto per quanto riguarda un Sagittario. Vogliono un partner con cui divertirsi, qualcuno con cui viaggiare, e qualcuno con cui sperimentare cose nuove. Essi amano scoprire ciò che è nuovo e vogliono un partner con cui possono esplorare il mondo.

Poiché il Sagittario è un elemento di fuoco, spesso svilupperanno relazioni di successo con altri segni stellari di elementi di fuoco come Leo. Possono anche trovare compatibilità con segnali D’aria come Gemini


Spread the love