Relazione rottura:chat video

Spread the love

 

Una buona relazione puo ‘ rendere la tua vita fantastica in ogni modo.

Se spesso sembra che la persona con cui sei in una relazione sia la ragione per cui sei messo su questa terra. Sfortunatamente, il lato opposto di questa situazione e ‘che quando si attraversa una rottura di relazione, si puo’ sentire come se il mondo stesse cadendo intorno a te. Non importa se li state lasciando, o se vi stanno lasciando, o se vi state entrambi lasciando, non sara ‘ mai facile. Ci sono un paio di cose che puoi fare che renderanno la rottura un po ‘ piu ‘ sopportabile.

1. Sappi che meriti la felicita’.

Non dubitare mai che tu sia fantastica, e che ci sono un sacco di partner che amerebbero la possibilità di essere con qualcuno incredibile come te! Se mai si inizia a dubitare di se stessi, prendere un po ‘ di tempo e scrivere 10 motivi per cui sei un partner incredibile. Se hai problemi, trova un amico di cui ti fidi per aiutarti con la lista.
2. Ricordati che ci sarà di nuovo l’amore. Si può sentire come se non ci sarà mai una relazione che può farti sentire incredibile come hai fatto nella tua ultima relazione prima della rottura, ma è importante cercare di tenere a mente che ci sarà qualcuno là fuori che vi farà sentire sensazionale.

3. Datti tempo per riprenderti.

E ‘ normale essere arrabbiati dopo una rottura di relazione. Prenditi il tempo di superare il dolore, ma poi vai avanti. Potrebbe sentirsi a disagio per un po’, ma una volta che hai superato la rottura, e ‘ ora di cercare qualcuno di nuovo.

4. Trova altre cose su cui concentrarti.

A volte dopo una rottura aiuta a mettere la tua attenzione in qualcos’altro per un po’. Passa del tempo con gli amici. Vai a ballare la salsa. Vai in palestra. Impara un’altra lingua. Cambia pettinatura. Qualsiasi cosa che ti aiuti a distrarti per un po’, puo ‘ aiutarti a riprenderti dalla rottura della relazione.

5. Accetta che sia finita.

Uno degli errori piu ‘grandi che puoi fare dopo una rottura e’ dire a te stesso che potresti tornare insieme. Cerchiamo tutti di dirci che forse la rottura e ‘solo temporanea, ma ad un certo punto devi accettare che e’ finita. Lascia andare la relazione. Una volta che accetti che quella parte della tua vita e ‘ nel passato, e che hai davvero rotto, puoi iniziare a guardare al futuro.

6. Sai cosa vuoi per la prossima volta.

So che sembra un cliche’, ma cerca di imparare qualcosa da questa rottura di relazione, cosi ‘ che la tua prossima relazione possa essere ancora meglio. Assicurati di quello che vuoi in una relazione la prossima volta. Vuoi qualcuno che sia disposto ad impegnarsi di piu ‘ nella relazione? Ti serve qualcuno piu ‘ facile? Hai bisogno di qualcuno che condivida gli stessi obiettivi e valori nella vita? Decidere cosa vuoi in una relazione e ‘ il primo passo per ottenerla.

7. Incontrare qualcuno di nuovo.

Ovviamente non vuoi buttarti in un’altra relazione subito dopo la rottura di una relazione, ma e ‘ sicuramente il modo migliore per riprenderti da una rottura, prima o poi. Non c’e ‘ niente di meglio di una nuova relazione che ti aiuti a superare una rottura.


Spread the love