Rapporto Di Fiducia:chat video

Spread the love

 

Il fondamento di una relazione sana è la fiducia. Se non vi fidate gli uni degli altri, tutto quello che succede nella relazione sara ‘ contaminato da quella mancanza di fiducia. I livelli di sfiducia possono andare da piccoli dubbi, a sfiducia estrema e incredulità. Forse ti preoccupi che il tuo partner ti tradisca? Forse dubiti che lui o lei lo pensino davvero quando dicono di amarti? Forse quando il tuo partner dice che lui o lei fara ‘ qualcosa, dubiti che lo faranno davvero? Non importa il livello di sfiducia in una relazione, è sempre un handicap ad abbracciare completamente il vostro amore per l’altro, e questo impedisce ad entrambi di essere soddisfatti come si potrebbe essere.

Rapporto Di Fiducia

La buona notizia è che ci sono alcuni modi provati e veri per costruire la fiducia in una relazione:

1. Accetta che ci vorrà uno sforzo.

Le relazioni sono complicate, e costruire fiducia richiederà uno sforzo attivo da ciascuno di voi. Potrebbe essere che ci sono questioni di fondo che hanno causato a uno di voi di perdere fiducia nell’altro, e risolvere le questioni sottostanti potrebbe non essere facile. Ricordate: non esiste una soluzione veloce. Se la relazione è importante per voi tuttavia, allora senza dubbio siete disposti a fare tutto il necessario.

2. Avere comunicazione aperta e onesta.

In una relazione di fiducia, la comunicazione gioca il ruolo più importante. Se sei in grado di comunicare apertamente e onestamente con il tuo ragazzo o ragazza, allora fiducia e amore con fiorire. Se un marito e una moglie possono parlare insieme senza il bisogno di trattenere qualcosa, allora non ci sarà bisogno di sfiducia. La comunicazione è davvero la parte più importante di ogni rapporto di fiducia.

3. Sii te stesso.

A volte potremmo essere tentati di nascondere una parte di noi stessi, perche ‘non crediamo che il nostro partner li accettera’. Questa paura di accettare da una persona cara può effettivamente costruire un muro tra gli amanti, e può trasformarsi in un problema molto significativo. Confidate che il vostro partner vi accetterà e vi amerà per quello che siete, e anche essere disposti ad accettarli e amarli per quello che sono troppo.

4. Mostra che ci tieni.

Assicurati che il tuo partner sappia quanto significano per te. Non basta dire solo le parole; bisogna assicurarsi che le vostre azioni riflettano la verità dentro di loro. Se li amate, dite che li amate, ma anche trasmettere quell’amore attraverso la vostra espressione, il vostro tocco, la vostra natura paziente e premurosa, e i vostri pensieri. Assicurati che ogni volta che parli parole d’amore, le rendi vere abbracciandole con tutto il tuo spirito e il tuo corpo.

5. Vivi nel presente.

Questo significa che devi abbandonare il passato. La maggior parte delle persone ha avuto relazioni in cui la loro fiducia e ‘ stata tradita. Può essere facile preoccuparsi di una tale situazione che si ripresenta con il vostro attuale partner. Vedere il presente per quello che è tuttavia: se è diverso, accettalo felicemente. Se è lo stesso di una relazione precedente che non era sano, allora si potrebbe avere bisogno di risolvere il problema con il vostro partner, ma assicurarsi che si sta risolvendo la questione che esiste nel presente, piuttosto che cercare di risolvere la questione che era in passato.

6. Perdonare. Nessuno di noi e ‘ perfetto.

L’amore non fermera ‘gli errori commessi in una relazione o in un matrimonio, e quando si commettono errori, puo’ rendere difficile fidarsi l’uno dell’altro. Accetta che tutti facciamo cose di cui ci pentiamo, anche in una relazione amorevole. Se siete entrambi disposti a lavorare insieme per fare in modo che tali errori siano minimizzati per quanto possibile, allora dovreste essere in grado di andare avanti. Solo perdonandosi l’un l’altro Si può fidare iniziare ad essere ricostruito.

La fiducia è uno dei modi più importanti per costruire una relazione.


Spread the love