Pesci amore e relazioni pianeta dominante: Nettuno

Spread the love

 

Elemento: Acqua

Simbolo: Il Pesce

I pesci sono i più emotivi e sensibili di tutti i segni dello zodiaco. Sono molto romantici, profondi e intensi. Senza un partner su cui concentrare queste energie, i pesci possono essere un po ‘ erratici.

Un pisciano avrà spesso una vita d’amore turbolenta. Sono inclini a vedere le persone attraverso occhiali color rosa. Diventano accecati dal sogno di ciò che questa nuova persona «potrebbe» essere, piuttosto che di ciò che è. Quando la loro relazione d’amore sta andando bene, allora sono in cima al mondo, consapevoli di nient’altro che della pura beatitudine del momento. Se la loro relazione si rompe, tuttavia, spesso ci vuole un pisciano molto tempo per raccogliere i pezzi del loro cuore. Pisceans sentire tutte le emozioni su una scala estrema; un gesto gentile puo ‘eccitarli oltre ogni immaginazione, mentre la minima insensibilita’ puo ‘ causare grandi sconvolgimenti.

Un individuo dei pesci dovrebbe Di solito essere più attento di quanto lo siano quando si entra in una storia d’amore.

Spesso metteranno tutta la loro energia e affetto in un nuovo amore, e se non dovesse funzionare, diventeranno sconvolti. La pazienza è la chiave: se entrano in una nuova relazione lentamente, c’è altrettanto possibilità di felicità, ma molto meno probabilità di dolore. Dopo un po’, se tutto va ancora bene, allora possono aver trovato la relazione duratura e amorevole che desiderano. Ma devono essere sicuri di lasciare che il loro partner dimostrare se stesso o se stessa prima, piuttosto che dare i loro sentimenti per scontato.

Un rapporto ideale di pesci sarà pieno di momenti romantici. Vogliono i fiori, la tenuta e passeggiate lungo la spiaggia. Vogliono sentire spesso le parole «Ti amo», e vogliono essere in grado di dire anche loro spesso. Sono molto sentimentali, premurosi e fiduciosi, e sono al loro meglio quando sono con un partner che apprezza queste cose.

A causa della natura sensibile ed emotiva di un Pesci, sono di solito meglio con altri segni Dell’elemento Dell’acqua. Questi sono altri pesci, Cancri e Scorpi.

Virgo può anche essere un buon abbinamento per un Pisces, in quanto ognuno ha le qualità che gli altri desideri in un partner, mentre i loro punti di forza si completano a vicenda debolezze.


Spread the love