Consigli Di Rottura :chat video

Spread the love

Una rottura con il tuo ragazzo, la tua ragazza o il tuo partner non e ‘ una cosa che nessuno vuole fare. Tutti noi speriamo che la persona con cui siamo sarà l’amore della nostra vita per sempre. Anche se sembra facile ammettere che nessuno è perfetto, e accettare che ci saranno sempre alcune cose fastidiose che il vostro partner fa, a volte le differenze tra due persone sono insormontabili.

Consigli Di Rottura

Se non siete sicuri di dove vi trovate nella relazione, potreste voler leggere: “rapporti problematici”, e vedere se suona come la situazione in cui vi trovate.

Se vi siete già lasciati, dovreste leggere: “Come superare una rottura»

Nelle relazioni, alcune cose sono piu ‘ importanti di altre. Il vostro partner che lascia il tappo fuori dal dentifricio è un problema molto piccolo per esempio. Ovviamente sarebbe un po ‘ estremo lasciarsi per una cosa del genere. Tuttavia, altre questioni possono essere molto significative. Se una delle seguenti situazioni si ripresenta, allora rompere e ricominciare potrebbe essere l’unica soluzione.

1. Non comunichi piu’.

Potrebbe sembrare un cliche’, ma la comunicazione e ‘la parte piu’ importante di ogni relazione. Davvero. Fino a quando potrete parlare apertamente e onestamente tra di voi, allora sarete in grado di risolvere qualsiasi problema che si presenta tra voi due. Se non riesci a comunicare, i piccoli problemi diventeranno sempre più grandi, e la relazione si fermerà. Se non riesci a sistemare questa, allora e ‘ decisamente ora di andare.

2. Non ti piace la relazione.

Una relazione può iniziare bene, ma poi i tuoi desideri, desideri, speranze e sogni cambiano col passare del tempo. Va tutto bene. Non c’è niente di male in questo. E ‘ naturale che le persone crescano col passare del tempo, e man mano che crescono, a volte cambiano. Se ti ritrovi in una relazione che non ti piace piu’, allora va bene andare via. Non stare mai con qualcuno se la relazione non e ‘ piu ‘ cio ‘ che vuoi e di cui hai bisogno. Lascia perdere. Ci sarà un rapporto migliore e più soddisfacente per voi là fuori, e uno migliore per loro anche.

3. Il rispetto non c’e ‘piu’.

Questo può accadere lentamente, o in un batter d’occhio. Il rispetto e ‘vitale perche’ una relazione rimanga forte. Se sei disilluso o deluso dal tuo partner, e non può più rispettarli, allora la relazione non può durare. E ‘ la stessa situazione se il vostro partner perde rispetto per voi.   Una coppia che non si rispetta a vicenda non e ‘ affatto una coppia.

4. Il tuo partner ti tradisce.

Nessuno dovrebbe stare con qualcuno che non rispetta cosi ‘ tanto la loro relazione. Fedeltà e fedeltà sono fortemente legate alla fiducia e al rispetto in una relazione. Se non sei abbastanza importante perché il tuo partner rimanga fedele, allora il rapporto non è quello che deve essere.

5. Non vi trovate piu ‘ attraenti a vicenda.

Sappiamo tutti che l’aspetto non è la cosa più importante in una relazione, ma un certo livello di Attrazione fisica è una necessità; altrimenti è meglio essere solo amici. Se eravate attratti l’uno dall’altro, ma non lo siete piu’, vedete se riuscite a capire cosa e ‘ cambiato. In fin dei conti, se non siete interessati ad un certo livello di intimità fisica, allora forse dovreste essere amici, piuttosto che amanti.

Questo elenco non è certo esaustivo. Potrebbero esserci cose che il tuo partner fa che non sono state coperte da questa lista. Ci sono altri esempi nell’articolo sui rapporti problematici.
E ‘ importante pensare le cose con attenzione, comunque. Non c’e ‘ niente di peggio che avere una relazione finita, e poi chiedersi se avresti potuto salvarla. Se si decide che la relazione vale la pena salvare, leggere «Come salvare una relazione».

Se sai che e ‘ ora di lasciar perdere la relazione, dovresti leggere «Come rompere».


Spread the love