AFC To PUA, To .. Circa 4 anni fa ho intrapreso un viaggio per diventare il centro dell’attenzione di ogni donna calda che ho incontrato.

Spread the love

Sapevo che non sarebbe stato un percorso facile, ma il mio nuovo hobby: il metodo dei misteri.
Mi ha dato la speranza che sarebbe POSSIBILE, se non PROBABILE, che avrei potuto imparare questo come qualsiasi altra scuola.

Non ero completamente ritardato socialmente e potevo facilmente parlare con le ragazze.
Ma non quelli super-caldi, e passò molto tempo prima che trovassi il gioco interiore, quindi non avevo nemmeno un vero senso di me stesso.

Ripenso a quei giorni con affetto.

Ho avuto delle belle esperienze, sono stato con un gruppo di persone fantastiche (non “sarger”, solo fantastici amici), sono uscito MODO troppo, ho speso MODO troppi soldi e ho cercato di perfezionare l’arte di Pickup Artistry.
Sono entrato in molti set, molti in una routine ho cercato di memorizzare internamente, molti in un trucco magico ho usato per corteggiare una certa donna (solo dopo l’isolamento, ovviamente).
Mentre in questi giorni amavo, mancava qualcosa di molto grande nel mio campo di coscienza.
Era quasi come se ci fosse questo vuoto nella mia psiche, e non riuscivo a capire cosa fosse.
Voglio dire, mi stavo divertendo, stavo chiudendo l’HB (per lo più numeri e baci, non troppi «f-closes», o il mio POW preferito il «a-close» – pensaci un po ‘), ero uscire con gente simpatica …

Ma comunque, qualcosa non era abbastanza seduto con me.

Ho pensato che fosse semplicemente perché non avevo uno stack di routine abbastanza grande con cui correre, quindi ho proseguito, tentando di imparare sempre di più, fino a quando non ho avuto una fortezza routinaria di chiusura impenetrabile.
Come molti altri ragazzi, ho semplicemente ignorato ciò che (ora) è ovvio per me.
Scegliere la distrazione sull’autoinchiesta e optare per i piaceri luminosi, lucenti, fugaci (ma immediati), al posto della felicità più profonda, più appagante, (non così immediata) che definisce il nucleo.
La distrazione attraverso il piacere e la gratificazione istantanea erano qui e ora, e non avevo la pazienza di scavare un po ‘più a fondo.

Ecco cosa mancava e il suo impatto era ENORME:

No, non era identità – pensavo di averlo risolto bene.
Non è stata una mancanza di “risultati” – non ero in una siccità, mi stavo godendo i pochi che mi venivano incontro.
Non era nemmeno autostima, avevo un sacco di amici e sapevo nel profondo che avevo molto da offrire a una donna, se mi avesse dato l’opportunità di mostrarglielo …
… Se mi avesse dato l’opportunità.

Questo è quello che era: stavo trascorrendo tutto il mio tempo a ritirare cercando di trovare donne che mi avrebbero dato l’opportunità, piuttosto che il contrario.
E non sto parlando di alcune semplici stronzate di “essere il premio” qui.
Quello che mi mancava era il controllo.

Non avevo assolutamente alcun controllo sulle donne che sono riuscito a «convincere» a darmi l’opportunità di dimostrare il mio valore.

Passerei il set, dopo il set, dopo il set, perfezionando il mio stack, combattendo nei momenti difficili, facendo il bagno nel bene, ma il controllo era sempre con la signora che convinsi.
Esatto, ero ancora il venditore e non un cliente.
Ogni volta che uscivo, mi accontentavo semplicemente delle donne che decidevano di darmi una possibilità.
E questo non sta dicendo che le donne che mi hanno dato la possibilità fossero i tipi superficiali o ubriachi. Alcune di queste donne erano le più sagge che abbia mai incontrato finora.
Mi hanno dato la possibilità perché vedevano quella scintilla che veniva dal mio centro … ogni tanto queste donne vedevano fugaci lampi di brillantezza che ero così disperato da nascondere un trucco magico.

E hanno deciso di vedere quale sostanza c’era dietro tutto ciò.

In altre parole, queste donne mi hanno ancora permesso di tentare di sedurle nonostante la mia disonestà. Avevano una qualche forma di fede e non erano illusi dal mio stack.
Per questo sono contento. Immagina di provare costantemente a mantenere questa impiallacciatura della PUA, dovendo costantemente aumentare la sua attrazione solo per mostrarti più attenzione di chiunque altro.
Dovrai costantemente escogitare un piano di gioco ogni volta che ti organizzi per incontrarla, o in qualche modo per segnare quella corsa a casa, coricarla e farla accettare di essere la tua ragazza.
Cosa poi?
In realtà non ci sono libri che ti insegnano come essere un ragazzo solido, almeno non nel modo in cui ti viene insegnato a raccogliere.
Cosa poi?

È un ciclo che si perpetua da solo: sentiti insicuro, decidi che la sicurezza è avere la scelta di donne calde a letto, uscire ed essere un PUA, andare avanti fino a convincere una donna a lasciarti entrare, eseguire routine …
… organizza il giorno 2, 3, 4, forse inizia a piacerti quella ragazza, avvicinati un po ‘e un po’ vulnerabile, renditi conto del tuo errore, preoccupati di cosa accadrà se diventerà la tua ragazza, nessuno lì per tenerti la mano …
… sentiti insicuro, decidi che la sicurezza sta nella scelta delle donne calde a letto …

Risciacqua e ripeti.

Dimmi, in quale situazione hai davvero il controllo di quello che sta succedendo?
Lascia che ti dipinga uno scenario alternativo ora.
Lo scenario che ho la fortuna di poter percepire come realtà da quando ho perfezionato il mio gioco interiore:Esci nel mondo in un nuovo giorno, entusiasta di ciò che verrà.
Sai ESATTAMENTE chi sei, cosa offri e dove stai andando. Oggi e ogni giorno è un giorno che architetti in base al tuo desiderio di essere felice, realizzato e soddisfatto.
Sicuramente potresti dover lavorare in un lavoro che potrebbe non essere quello a cui aspiri, ma almeno puoi SCEGLIERE il modo in cui desideri trascorrere il tuo tempo, quali emozioni desideri sperimentare e il modo in cui interpreterai il mondo .

Hai amici fantastici che puoi chiamare in qualsiasi momento e vivere un’avventura.

Niente di tutto ciò accade perché PROVA, a proposito.
Tutto questo esiste semplicemente, perché TU hai scelto di esistere, così come sei, esposto, senza vergogna e felice di essere vivo. Sai che non tutti ti accetteranno per quello che sei, ma perché dovresti vivere diversamente?
Esci nella giornata e inizi il tuo viaggio.
Mentre viaggi ti imbatti in una donna di squisita bellezza – il tipo di donna che toglie il respiro, ti fa battere il cuore due volte la velocità, inviando quella scarica di elettricità attraverso tutto il tuo corpo facendoti sapere che sei vivo, e questa donna ti sta ricordando quanto sei vivo.
Una volta chiamavi questa ansia.
Ora è eccitazione.
Entusiasmo alla prospettiva di incontrare presto una donna di straordinaria bellezza, e sei curioso di scoprire che tipo di donna è davvero.

Ti avvicini a questa donna, senza pretese, senza nascondersi dietro un muro di apritori o routine, niente da dimostrare, niente da perdere, tutto da guadagnare.
A volte non sai nemmeno quali saranno le parole prima che sfuggano alla tua bocca:

  • – «Wow … io … wow … sei così incredibilmente bello che ho letteralmente dimenticato come parlare la mia lingua»
  • – (ridendo) »Oh mio Dio! Grazie. »(Ti fa uno dei sorrisi più carini che tu abbia mai visto: birichino, sfacciato, lusingato).
  • – «No, sono serio, dovrai renderti meno sbalorditivo, perché se non lo fai, non so quante altre parole mi resteranno e questo diventerà rapidamente il conversazioni più noiose del mondo. »
  • – Cerca di sembrare “brutta” tirando una faccia “Che ne dici di questo?” (La sua lingua è sporgente, sta mostrando più denti, aggrottando le sopracciglia … la fa sembrare più sveglia).
  • – «È sbagliato che sia eccitato?»

La conversazione potrebbe andare ovunque da qui e andrà ovunque da qui.
Perché tu sei presente con questa donna, tu sei REALE con lei, e per questo, hai una connessione più grande di quanto qualsiasi conforto di routine possa mai sperare di strutturare.
Potresti non dormire con lei, potresti anche non ottenere il suo numero, ma almeno saprai che eri più onesto, più reale e più presente di quanto avresti potuto essere.
Invece di andare a casa analizzando «cosa avrei potuto fare diversamente?» Camminerai per tutta la giornata con una primavera in più nel tuo passo, sapendo che SEI e che FELTRO!

Hai il 100% di controllo sul modo in cui interagisci e interpreti il ​​mondo.

Ogni volta è diverso, ma non comprometti mai chi sei o cosa vuoi dal mondo.
Sei così, non perché hai trascorso ore e ore a provare il tuo apriscatole davanti allo specchio, sei così perché hai scoperto chi eri veramente, hai imparato ad amarlo e hai iniziato a strutturare la tua vita alle tue condizioni.

  • – Dimmi che quest’uomo non ha controllo.
  • – Dimmi che quest’uomo dormirà sempre e solo con le donne che gli danno un’opportunità.
  • – Dimmi che quest’uomo è incompleto.
  • – Dimmi che quest’uomo non è felice.

Ora lascia che ti dica qualcosa che ho scoperto da solo.

Quell’uomo esiste dentro di te proprio ora.
Nella maggior parte dei casi, molti uomini credono che quest’uomo esista da qualche parte in futuro e che una volta costruita una scala di abilità sufficiente, saranno in grado di raggiungere quest’uomo e imparare ad essere quest’uomo.
Ecco una cosa che ha funzionato molto meglio per me e non vedo alcun motivo per cui non funzionerebbe per te.

  • – Invece di aggiungere: spoglia indietro.
  • – Invece di imparare: disimparare.
  • – Invece di provare: impara ad essere, e mettiti comodo.

Questo è il percorso del gioco interiore.
Questo è il percorso per avere un maggiore controllo sulla tua vita, non più la vittima: ora l’architetto. Questo è il percorso che è giustamente tuo.

Tutto quello che devi fare è guardarti dentro.
Tutto quello che devi fare è lavorare sul tuo gioco interiore. Il resto del “gioco” andrà semplicemente a posto.


Spread the love