Come vestirsi in modo intelligente per attirare gli uomini

Spread the love

Potresti aver visto una donna afferrare un uomo attraente in breve tempo e come donna potresti esserti chiesto quali siano le qualità necessarie per catturare l’attenzione di un uomo. Anche alcune donne si chiedono come attrarre gli uomini in breve tempo.

Bene, ecco alcune notizie per tutti voi! È vero che alcune qualità possono essere ciò che un uomo vorrebbe vedere nella sua compagna, ma la qualità prima di tutto in fondo alla terra, gli uomini che cercano in una ragazza è quanto lei sia attraente. Nota che per “attraente”, non significa solo essere belli, ma anche il modo in cui ti presenti in modo accattivante e per questo il mio amico devi vestire correttamente.

Come vestirsi per attirare gli uomini:

1) Sii sexy: cerca di essere sexy nel tuo aspetto. “Gli uomini sono creature visive” è un vecchio adagio; prova a sfruttare questa caratteristica degli uomini.

  • A) Una gonna o un vestito con cinture: le piccole cinture attirano gli uomini. Gonne e vestiti con cintura rendono la vita sottile. Questa medicazione riflette la curvatura del corpo di una donna. Anche tu puoi provare abiti dove la pancia è visibile con l’area dell’ombelico.
  • B) Top con scollo a V: un bel vestito che rivela ma che cattura la gentilezza attorno al personaggio. Puoi renderlo rivelatore per il tuo comfort.
  • C) Cinghie del reggiseno rivelatrici: indossare top in modo da mostrare le cinghie del reggiseno è un buon modo per far guardare un uomo verso di te. È possibile utilizzare reggiseni neri preferibilmente o reggiseni di plastica. Il colore bianco non guasta se vuoi mostrare una buona natura.

2) Vestito perfetto come per gli uomini:

Non pensare troppo al tuo abbigliamento mentre vai per un appuntamento o per catturare gli occhi di un uomo in un posto. Un semplice paio di abiti come un paio di pantaloncini con una canottiera e dei sandali è sufficiente per intrappolare l’uccello! Quello farebbe la magia.

3) Le tue gambe non sono insignificanti:

La medicazione non copre solo le parti superiori del corpo, indossa i tacchi secondo le gambe, è parte del processo. Gli uomini non si preoccupano delle scarpe; tuttavia, per quanto non si preoccupino delle scarpe, si preoccupano dei tacchi alti. Indossare i tacchi alti sollevare i glutei nelle donne in modo che sembrano allettanti per gli uomini.

Non solo, i tacchi alti rendono le gambe più sexy. Ma mentre scegli i tacchi alti, non trascurare il livello di comfort di loro. Un uomo non vorrebbe accompagnare una ragazza che indossa i tacchi che ha una struttura impalante o che non sa camminare bene con i tacchi.

4) Gli uomini non si preoccupano delle tendenze della moda:

Se catturare l’attenzione di un uomo è il tuo unico scopo, non importa se indossi gli stivali Prada o la nuova collezione di jeans di Denim. Finché sembri affascinante agli occhi degli uomini, qualsiasi vestito andrebbe da solo bene.

5) Umm, qualcosa di rosso:

Abbiamo tutti un senso intuitivo del colore. “Red” è il colore per l’hotness e l’uso di questo colore renderebbe sicuramente sexy una donna. Usa rossetti rossi, se non possibile lucidalabbra rosso sulle tue labbra. Prova ad aggiungere il colore rosso nei tuoi vestiti se ha senso. Ma sii normale; non abusare del colore o rendere il suo uso innaturale.

6) Alcuni non fare:

Prima di questi punti, abbiamo discusso di tutti i dos nel vestire. Ma dovresti essere consapevole delle cose da non fare anche nel vestire. Gli stili di vestizione citati finora sono favorevoli. Tuttavia, se non si adattano al tuo corpo, non esitare a lasciarli.

  • A) Se le cosce sono pesanti, evita di indossare jeans attillati tagliati a vivo o svasati perché possono far sembrare le cosce pesanti.
  • b) Se la pancia non è liscia e piatta, evitare di indossare canottiere o canottiere che mostrano la pelle. Prova invece a usare tuniche, top contadini o magliette per un look casual.
  • c) Non indossare indumenti per uomo che coprano troppo il tuo corpo. In questo modo, puoi resistere alla vista degli uomini. Indossare abiti da donna che possono farti sembrare come vuole una donna.

Vestirsi in modo attraente non ti garantisce di afferrare un uomo caldo. Devi anche avere alcune qualità personali. Come avere fiducia in se stessi, essere se stessi, lasciare un’elevata manutenzione, ecc. In realtà, queste sono qualità comuni che un uomo o una donna dovrebbero possedere. Se riesci ad affinare queste qualità in te stesso, nessuno può resistere al tuo fascino e una volta che le hai padroneggiate, come attrarre gli uomini diventa la curiosità di un bambino per te.


Spread the love